Aggiornamenti automatici per il vecchio Internet Explorer nella sua nuove Release.

Microsoft ha deciso di adeguarsi allo standard che in questi anni i suoi rivali hanno tenuto per quanto riguarda l’aggiornamento dei Browser per la navigazione su internet, i tecnici che sviluppano IE hanno deciso di integrare una nuova funzionalità sulle future versioni, l’aggiornamento automatico.

Microsoft orami da anni non possiede più il monopolio della navigazione internet, nei mesi passati ha sempre più perso terreno a vantaggio dei suoi temibili rivali Firefox e Chrome, ed in parte minore con i vari Opera e simili.

Dalle analisi del web risulta che ancora molti utenti utilizzano la versione 6 del Browser della Microsoft, la pigrizia degli utenti e la difficoltà di installazione hanno sempre limitato l’aggiornamento del browser di casa Microsoft.

Con questa nuova funzione di aggiornamento automatico Internet Explorer si allinea ai suoi rivali, già da tempo gli altri browser hanno delle funzioni di aggiornamento automatico, questo upgrade automatico sarà disponibile solo per i sistemi operativi più recenti quali Windows XP, Windows Vista e Windows 7.