Mancano poche ore al lancio del trailer di Watch Dogs 2 da parte della software house Ubisoft ma come spesso accade, il trailer è apparso in anticipo in rete. Sembra, infatti, che il trailer sia stato condiviso attraverso Twitch e qualche utente sia riuscito a registrarlo anche se il risultato finale è di bassa qualità. Tuttavia tanto basta per carpirne le primissime informazioni in attesa di vedere il trailer ufficiale alla massima risoluzione possibile e magari con qualche scena extra.

Il video di circa 30 secondi conferma quanto già emerso in precedenza. La location scelta è quella della città di San Francisco e l’aspetto del protagonista era quello emerso già nei giorni scorsi. Per quanto riguarda il gameplay del gioco, il video fa intuire alcune scelte particolari come l’utilizzo di un drone per riuscire a prendere determinati elementi del gioco o la possibilità di correre sopra i tetti.

Sembra, infatti, che il protagonista del gioco sia un hacker. L’uscita ufficiale del gioco è prevista per il 15 novembre, almeno in America. Ulteriori dettagli sono attesi con il lancio del trailer ufficiale previsto per le ore 18 della giornata di oggi.

Watch Dogs 2 è uno dei titoli più attesi del 2016. Il primo capitolo della serie, lanciato nel 2014, ha ottenuto buoni riscontri anche se il gameplay non era stato giudicato dai giocatori all’altezza delle aspettative nonostante una formula di gioco innovativa e convincente. Le avventure del primo capitolo si svolgono nella città di Chicago.

Watch Dogs 2 è chiamato, quindi, a migliorare il successo del primo capitolo colmando le lacune indicate dai giocatori.


¥ di MondoGames