L’11 luglio si terrà l’Amazon Prime Day con ben 30 ore di promozioni speciali. Per l’occasione, Audible, società di Amazon leader nella produzione e distribuzione di audiobook digitali e contenuti di audio entertainment, premia i nuovi iscritti: tra tutti i clienti Prime che durante le 30 ore del Prime Day si iscriveranno ad Audible (i nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 90 giorni), tre fortunati saranno selezionati per vincere un weekend a Londra presso gli Audible Recording Studios dove, fra le altre cose, potranno assistere alla registrazione di un audiolibro letto da uno dei più grandi attori italiani e misurarsi con lui nella lettura. I tre selezionati potranno inoltre portare con sé un accompagnatore ciascuno.

Audible, leader nella produzione e distribuzione di audiobook digitali e contenuti audio parlati e parte di Amazon, è sbarcata in Italia da Maggio 2016 per rivoluzionare il mondo dell’audio entertainment grazie a un servizio premium unico nel suo genere. L’offerta, completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente proposta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99 euro, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo, con accesso illimitato all’intero catalogo. Audible ispira e intrattiene milioni di clienti nel mondo grazie all’accesso illimitato a un’incredibile varietà di contenuti audio premium ed ad interpretazioni di alta qualità.

Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere dai propri smartphone e tablet migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.