Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo tablet della famiglia Galaxy, l’S2.

Il nuovo tablet combina la più avanzata esperienza visiva con mobilità senza pari: il Galaxy Tab S2 è l’ultimo arrivato della famiglia Galaxy Tab e dispone di un display Super AMOLED ottimizzato per la navigazione web, lettura di e-book e riviste e per visualizzare qualsiasi contenuto.

Il design del nuovo tablet è molto elegante; pià sottile e leggero, offre anche delle performance al top ed efficaci soluzioni per la produttività e il multitasking.

Galaxy Tab S2 non si posiziona solo come il tablet più sottile e leggero sul mercato ma dà agli utenti un più semplice e veloce accesso ad un’ampia gamma di funzionalità ottimizzate per una migliore esperienza visiva ed efficace produttività,” ha dichiarato JK Shin, CEO and President of IT & Mobile Division at Samsung Electronics. “Questo nuovo tablet si presenta come il dispositivo personale più completo da portare sempre con sé in qualsiasi momento e luogo.”

Il nuovo tablet ha uno spessore di soli 5.6mm e 389 grammi di peso; molto leggero e maneggevole e con una tecnologia avanzata: il meglio del know how di Samsung è racchiuso qui.

E poi un Display Adattivo, che permette la migliore visualizzazione in ogni circostanza e condizione di luce; e la modalità lettura che offre un livello di luminosità dello schermo ottimizzato per una lettura prolungata.

Dotato di rilevatore di impronte digitali, Galaxy Tab S2 dispone anche di un sensore di sicurezza avanzato integrato per un rapido accesso al dispositivo personale con una semplice pressione sul tasto home.

Galaxy Tab S2 da 9.7” e 8.0” saranno disponibili da agosto nelle versioni Wi-Fi e LTE, con memoria da 32GB espandibile con MicroSD (fino a 128GB).