Il drone GoPro Karma torna finalmente disponibile all’acquisto in Italia. Trattasi del famoso primo drone del noto produttore di action cam presentato verso la fine del 2016 che fu ritirato dal mercato poco dopo l’inizio della sua commercializzazione a causa di un semplice quanto grave difetto costruttivo che causava la mancata alimentazione dei motori durante il volo con il conseguente crash del quadricottero.

Un problema imbarazzante per la GoPro che, però, fu gestito molto bene tanto che il CEO si è detto orgoglioso di come la società ha saputo reagire al problema. GoPro, infatti, ritirò tutti i droni venduti rimborsando totalmente i clienti. Contestualmente la società ha lavorato duramente per risolvere il problema e dopo lunghi test ha finalmente deciso che il Karma è pronto alla commercializzazione. In realtà in America in drone era tornato in vendita già due mesi fa ma solamente adesso avviene il nuovo lancio europeo.

Gli interessati potranno acquistare il drone GoPro Karma direttamente nell’eShop di Gopro o nei punti vendita autorizzati. Il drone è disponibile in tre declinazioni: la prima comprensiva della videocamera Hero 5 Black a 1399,99 euro; la seconda senza la videocamera a 999,99 euro; la terza senza videocamera e Karma Grip a 675,99 euro.