Bing Bar per Windows 7 non è soltanto un motore di ricerca, ma uno strumento indispensabile per ampliare con pochi click le funzionalità del sistema operativo, ultimo fiore all’occhiello in casa Microsft.

Se parliamo di Windows 7 e poi di almeno 1 download disponibile per questo sistema operativo, potremmo essere accusati di dare i numeri.

In realtà il sistema operativo in questione fa fare i numeri alla sua casa di produzione, consolidando una supremazia lunga decenni.

Microsoft però non smette mai di seguire i suoi utenti, mettendo a loro disposizione sul sito per il download, sempre qualche prodotto nuovo.

Scopriamo insieme come ampliare il nostro Windows 7 con la barra degli strumenti Bing. Trascuriamo quindi il browser, Internet Explorer 9, cui abbiamo già dedicato ampio spazio.

Il nuovo Bing Bar può essere istallato su Windows 7 ma è compatibile anche con versioni precedenti del sistema operativo.

È adatto inoltre a Internet Explorer 7 e alle versione successive del browser.

Il Bing Bar consente di ottenere informazioni stradali aggiornate e scovare la strada più corta per arrivare al punto.

È un ottimo strumento per riunire e controllare più account di posta elettronica, ma è anche ideale per controllare il meteo direttamente sul desktop, tenere aggiornato il proprio profilo Facebook, ricercare ogni tipo di informazione e tradurre pagine da numerosi idiomi.