Ad IFA 2017 spazio anche per Lenovo che ha annunciato i nuovi Yoga 920, Yoga 720 e Miix 520, tre prodotti molto interessanti caratterizzati, però, da target d’uso ben differenti.

Lenovo Yoga 920

Sicuramente il prodotto più atteso ed innovativo in quanto dotato della compatibilità con Windows Mixed Reality e dei supporti al riconoscimento vocale a lunga distanza ed a Windows Hello. Inoltre, è il primo dispositivo a montare i processori Intel Core i7 di ottava generazione. Il tutto è protetto da un elegante chassis in materiali pregiati che dona un look assolutamente premium. Inoltre, il display LCD IPS presenta una diagonale da 13,9 pollici con risoluzione 4K. Presente il supporto touch e la possibilità di ruotare il display di 360 gradi. La memoria RAM può arrivare a 16GB e il disco SSD sino a 1TB.

Lenovo Yoga 920 sarà offerto anche in alcune serie speciali con finiture personalizzate. Sistema operativo, ovviamente, Windows 10. Prezzi da 1.399 dollari.

Lenovo Yoga 720

Trattasi di un notebook più compatto con display da 12 pollici e parente stretto di tutti gli altri Yoga 720 presentati da Lenovo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Molto leggero, solo 1.14 Kg, questa nuova versione dello Yoga 720 offre uno schermo touch con cui è possibile interagire con un pennino acquistabile a parte. Presenti il lettore per le impronte digitali ed il supporto a Cortana.

Sistema operativo Windows 10.

Lenovo Miix 520

Trattasi di un prodotto particolare pensato per la mobilità grazie alla possibilità di integrare un modem LTE. Anche in questo caso Windows 10, schermo touch e possibilità di interagire con il pennino a schermo. Anche Lenovo Miix 520 dispone dei processori Intel di ottava generazione e sino a 16GB di memoria RAM.

Disponibile da ottobre a partire da 999 dollari con tastiera e pennino.