In occasione di IFA 2017 di Berlino, importante appuntamento fieristico europeo dedicato alla tecnologia in programma dal primo al 6 settembre 2017, Garmin svela le sue ultime novità da polso : lo smartwatch vívoactive 3 con profili sport preimpostati, GPS e protocollo di pagamento NFC; vívomove HR un hybrid watch con funzioni wellness, che coniuga la classicità delle linee della tradizionale orologeria analogica alla più contemporanea tecnicità digitale. Ultima, ma non per importanza, la fitness band vívosport, per chi cerca una soluzione pratica e semplice per stare in forma.

GARMIN VÍVOACTIVE 3

Vívoactive 3 è il nuovo smartwatch firmato Garmin che si presentacome elegante accessorio di outfit di tendenza e compagno di allenamenti indoor e outdoor. Dal design ricercato, unisce funzioni smart all’analisi del livello dell’attività giornaliera come una vera e propria fitness band. I suoi profili sportivi preimpostati, dal running al nuoto passando per lo yoga, lo rendono perfetto per lo sportivo a 360 gradi. Grande novità la funzione Garmin Pay: tramite il protocollo NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio. Il nuovo smartwatch Garmin vívoactive 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita da settembre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 329,99 Euro fino a 359,99 per il modello total black in PVD.

VÍVOMOVE HR

Vívomove HR, ultimo nato della collezione di orologi dell’azienda americana, che ora si arricchisce di un display Image LCD touchscreen “a scomparsa” sui cui leggere non solo le Smart Notification ma anche altri dati come ad esempio quello relativo alla frequenza cardiaca rilevata direttamente al polso grazie a Garmin Elevate. Vívomove HR fornisce indicazioni su calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e tanto altro. Prevede profili sport preimpostati per running, walking e cardio. Disponibile in due versioni, Sport e Premium, sarà distribuito nelle migliori orologerie, così come spetta a un accessorio ricco di stile e raffinatezza. Il nuovo Garmin vívomove sarà disponibile nei migliori punti vendita e orologerie da settembre 2017 ad un prezzo al pubblico di 199,99 Euro per la versione Sport e di 299,99 Euro per la versione Premium.

VÍVOSPORT

Il nuovo display touchscreen a colori, unito a GPS e alla rilevazione cardiaca da polso, senza dimenticare i profili sport preimpostati e le Smart Notification, fanno della nuova fitness band Garmin vívosport un accessorio perfetto per una vita attiva in ogni parte della propria quotidianità. Il nuovo Garmin vívosport sarà disponibile a partire da settembre 2017 ad un prezzo suggerito al pubblico di 199,99 Euro.