Ad IFA 2016, oltre all’interessante Yoga Book, Lenovo ha portato molte altre novità di rilievo. L’azienda, infatti, espande ulteriormente la propria famiglia di prodotti Yoga con un nuovo PC Windows 10 e un tablet Android, ciascuno sviluppato sulle base dell’analisi delle esigenze rilevate direttamente dai clienti. Il laptop convertibile Yoga 910 è il più sottile convertibile Intel Core con durata della batteria fino a 15.5 ore, per uno stile di vita in evoluzione costante e in movimento.

Yoga Tab 3 Plus è il tablet ideale per l’intrattenimento, per amanti del cinema e della TV, con un display 2K nitido, altoparlanti JBL di qualità cinematografica, oltre 18 ore di batteria.

Miix 510 è, invece, un nuovo convertibile Windows, che offre una tastiera quando serve e la libertà di farne a meno quando si è fuori sede. Miix 510 garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità e la praticità di una tastiera full-size completa di tutte le funzioni. Con la potenza del laptop con processore i7 Gen Intel Core di sesta generazione per la creazione di contenuti, Miix 510 si stacca dalla tastiera trasformandosi in un tablet indipendente per l’intrattenimento online. Può essere utilizzato come dispositivo per le presentazioni, lettore di e-book o laptop da lavoro. Miix 510 ha la versatilità giusta per consentire l’operatività per l’intera a giornata, con durata della batteria fino a 7,5 ore.

Non solo PC e tablet ma anche smartphone. Ad IFA 2016, l’azienda annuncia, anche, Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, tre modelli della nuova famiglia di smartphone che mette il meglio dell’intrattenimento nel palmo di una mano.

Grazie alle altissime velocità rese possibili da un processore octa-core con connettività 4G LTE e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, questa famiglia di smartphone vanta performance elevate, connettività potenziata e massima flessibilità per poter fare tutto quel che si vuole senza limiti. Tanto eleganti quanto potenti, i tre dispositivi sono caratterizzati da un design unibody in metallo con sofisticate rifiniture nei colori grigio scuro, oro e argento. Con queste caratteristiche, che permettono di scegliere il modello più adatto al proprio modo di vivere, la famiglia Lenovo K6 garantisce una connessione completa per un’esperienza di qualità assoluta.

Invece, Lenovo P2 combina bellezza e potenza; è stato creato in colore oro champagne e grigio grafite, con un design metallico estremamente sottile: elegante, facile da tenere in mano ma difficile da riporre. Grazie al display da 5.5 Full HD AMOLED, tutte le applicazioni, i video, i giochi e i testi hanno un aspetto sorprendentemente definito e raffinato.

Lenovo P2 offre il meglio delle nuove tecnologie, una batteria potente da 5100 mAh che ti mantiene carico fino a tre giorni, il tutto racchiuso in un design elegante. Anche quando è il momento di ricaricare, non è necessario rallentare perché lo smartphone Lenovo P2 utilizza un caricabatterie da 24W che offre in soli 15 minuti una ricarica fino a 10 ore.

Lenovo P2 porta le performance al livello più elevato con il suo Qualcomm Snapdragon processore 2.0 GHz octa core 64-bit, per avere tutta la potenza necessaria a mantenere aperte più applicazioni contemporaneamente e in tutta facilità. Presente, infine, Android 6.0.

La famiglia Moto Z si arricchisce, inoltre, di un nuovo modello: Moto Z Play. È dotato di una batteria con una durata senza precedenti ed è stato progettato per l’utilizzo con i Moto Mods, per poter trovare ancora una volta il telefono su misura per le tue esigenze, con la tecnologia di cui più hai bisogno.

Moto Z Play è dotato di un processore octa core da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, uno stupefacente display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici e 3 GB di memoria RAM per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto sempre perfette, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED.

Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 euro.