Ad IFA 2016, Puro ha presentato molti prodotti tra cui in anteprima la collezione dedicata al nuovo iPhone: accessori fashion, ultra tecnologici, studiati per proteggere e vestire con eleganza il nuovo arrivato di casa Apple. Dalla ricerca e dall’innovazione tecnologica nasce la custodia Impact Pro, disegnata per proteggere iPhone da urti e forti impatti. Questa innovativa cover è composta da 3 livelli: uno strato in silicone, uno in policarbonato e una banda in gomma termoplastica innestata sui bordi. Quest’ultimo livello ha il compito di assorbire lo shock dell’impatto, quello in silicone di disperderlo, mentre quello in policarbonato protegge l’intera struttura da graffi e contusioni.

Il profilo rialzato permette di evitare il pieno contatto con le superfici, proteggendo la fotocamera e il flash led. Impact Pro Cover è ultra protettiva ma allo stesso tempo garantisce un profilo slim e libero accesso a tutti i comandi principali. La cover ha inoltre superato il test Military Standard, una serie di prove ambientali utilizzate in ambito militare e sempre di più anche nel campo tecnico-informatico. La cover è disponibile in sei varianti colore e nella versione con due livelli protettivi. Prezzo di 19,99 euro.

Accessorio di punta della linea protezione di Puro, la Shine Cover è stata ridisegnata per vestire perfettamente il nuovo iPhone. Ideale per proteggere con stile il device, la cover è caratterizzata da un elegante effetto glitter, per brillare in ogni occasione. L’innovativa struttura 3 in 1 combina strati di tre differenti materiali, per una protezione a 360 gradi ed un effetto luminoso amplificato. Disponibile negli eleganti colori rose gold, gold, silver e nelle nuovissime varianti piano black e red love. Prezzo di 16,99 euro.

Sempre di più proteggere il proprio smartphone significa non dimenticarne le parti più sensibili, come ad esempio lo schermo. Con Full Edge Tempered Glass la protezione è totale, “da bordo a bordo” ma soprattutto ultra resistente ad urti e impatti. Realizzato in 100% vetro temperato infrangibile, Full Edge Tempered Glass si integra perfettamente con lo schermo del dispositivo, riprendendone nel design le forme e i colori. La funzionalità touch screen è garantita e l’applicazione è veloce, senza l’utilizzo di supporti aggiuntivi. Prezzo di 16,99 euro.

Puro ha pensato a una custodia anti-shock, che riveste completamente il tablet di casa Apple. La cover posteriore presenta infatti un rivestimento interno in microfibra, oltre ad essere rinforzata sui bordi in modo da attutire lo shock di eventuali urti. Chiudendo la patta frontale è possibile mettere il dispositivo in standby, grazie alla comoda funzione wake-sleep. Inoltre, ripiegandola sul retro, la patta frontale diventa anche un comodo supporto durante la visione di film o durante l’utilizzo della tastiera. Prezzo di 39,99 euro.

La nuova base di ricarica Wireless per dispositivi Android e Windows Phone permette di ricaricare il proprio smartphone senza inserire nell’apposita porta alcun cavo. Grazie all’innovativa tecnologia Qi, basata su un sistema ad induzione magnetica, basta appoggiare il dispositivo sulla base in qualsiasi angolazione, per una ricarica veloce ed immediata. Superficie soft touch e design minimal, la base di ricarica wireless è ultra sottile, leggera e portatile. Prezzo di 39,99 euro.

Puro ha poi presentato power bank da 4000 / 6000 e 10000 mAh più una in alluminio da 8100 mAh per ricaricare in mobilità i propri dispositivi.