Toshiba si è resa protagonista alla fiera IFA 2015 di Berlino annunciando la nuova line up di notebook, che offre massima mobilità, flessibilità ed entertainment insieme alle più nuove tecnologie, per soddisfare le sempre più diverse abitudini d’uso dei consumatori, anche i power user.

IFA 2015 Satellite Radius 12

Il nuovo Satellite Radius 12 offre agli utenti una nitidezza sorprendente e un entertainment più coinvolgente ovunque si trovino, mentre il detachable Satellite Click 10 da 25,7 cm (10,1) unisce contemporaneamente funzionalità notebook e tablet. Trattasi in assoluto del primo convertibile con schermo da 12,5 pollici e schermo 4K.

Basato sulla nuova piattaforma di Windows 10, Satellite Radius 12 offre una scheda tecnica di altissimo livello con memorie SSD, Windows Hello, WiFi ac, USB-C 3.1 Gen 2, ed una batteria che garantisce sino ad 8 ore di autonomia.

IFA 2015 Satellite Radius 14

Il Satellite Radius 14 garantisce, invece, versatilità, prestazioni e stile racchiusi in un notebook convertibile e compatto 5-in-1 con schermo da 14 pollici, basato sui processori Intel Core fino alla 6a generazione e ottimizzato per Windows 10, perfetto per rispondere alle esigenze di utenti professionali, studenti e di computing quotidiano.

In particolare Toshiba garantisce un’autonomia complessiva sino a 10 ore d’uso. L’opzione dei nuovi processori Intel Core™ fino alla 6a generazione offre prestazioni premium, tra cui una grafica coinvolgente e video sorprendenti, ottenendo il massimo da Windows 10, mentre i processori AMD Quad-Core garantiscono performance costanti indipendentemente dall’attività che si sta svolgendo. Inoltre, l’SSD opzionale del Satellite Radius 14 rende più veloce l’avvio e l’accesso ai file più importanti, riducendo il consumo energetico.

Il Satellite Radius 14 integra numerose opzioni di connessione per condividere i contenuti e accedere a file esterni. I nuovi Toshiba Satellite Radius 12 e 14 presentati ad IFA 2015 saranno disponibili nel quarto trimestre del 2015.