Se non avete ancora comprato il regalo per San Valentino troverete sicuramente utile la raccolta di idee pubblicata oggi da CircleMe, social network che promette di collegarti con i tuoi interessi e che dopo essere stato fra le migliori app apparse nel 2013 su iPhone ha debuttato in dicembre su Android.

Per aiutarci a entrare nello spirito della festa CircleMe ha creato anche un item che ci ricorda la storia del santo. O meglio dei santi: lo sapevate che in realtà San Valentino è dedicato a due santi?

CircleMe ci riporta per un attimo al significato originale di questo giorno, in cui ci si dovrebbe scambiare lettere d’amore, le cosiddette valentine. Vi possono venire tante idee per creare qualcosa con i social: cambiare la cover di Facebook, creare una board di Pinterest, un sito segreto su Tumblr, twittare frasi d’amore all’amata etc etc. Provate a fare una cosa che lei non si aspetta di certo: scrivetele.

Scrivete a mano. Sì, lo so che è difficile. Per aiutarvi consiglio di comporre sul computer il testo, rivederlo, correggerlo e infine scriverlo su un pezzetto di carta colorata. Rossa sarebbe il massimo. Da inserire in una busta di carta dello stesso colore e accompagnare con un piccolo regalo. No, da quello non si scappa, cioccolato e fiori sono il minimo sindacale, ma potete pescare sicuramente qualcosa di più originale dalla lista che vi ho indicato.