In vista di San Valentino quest’anno Leonardo ha un bella idea regalo da suggerirvi. La JewelGram che il nostro Gianpiero Riva ha lanciato su Kickstarter raccontandoci poi come ha fatto, ha finalmente aperto i battenti del proprio sito di e-commerce e a tutti i lettori di Leonardo fa uno sconto del 22 per cento su tutta la linea.

Cosa fa esattamente JewelGram? Permette di trasformare foto di Instagram in gioielli direttamente on line, a partire da una spesa base di 15 euro. Il prezzo poi varia a seconda del metallo utilizzato per la creazione del gioiello. Si va appunto dai 15 euro (spedizione compresa) per i monili in plastica bianca lucida fino ad un centinaio di euro per quelli in argento con diamanti o rubini.

Quest’ultima è una novità pensata apposta per Per San Valentino. Potete scegliere di creare sia anelli che pendenti. Se però preferite fare un regalo meno impegnativo ci sono i Walden Twin Pendants, due pendenti in plastica bianca lucida personalizzabili con la foto dei due amanti venduti assieme nella stessa confezione (costano solo 22 euro).

Per usufruire dello sconto per i lettori di Leonardo non dovete far altro che inserire il codice JGLEO001 in fase di checkout (attenzione agli “zeri”, fate copia e incolla).

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google+