Natale per molti appassionati dell’high tech è l’occasione ideale per farsi un regalo. Sotto l’albero, quest’anno, non mancheranno sicuramente smartphone, tablet, console e PC. Sicuramente, gli smartphone saranno tra i regali più gettonati e tra questi, quelli dotati di sistema operativo Android. Tra i prodotti mobile di Big G spiccheranno sicuramente i Samsung veri oggetti del desiderio da parte degli utenti. La casa coreana mette in vendita moltissimi modelli tutti diversi, pensati per andare in contro alle diverse esigenze degli utenti.

Per chi cerca il massimo potrà optare sulla famiglia di smartphone Samsung Galaxy S6. Disponibili in 3 declinazioni, “Flat“, “Edge” ed “Edge Plus“, trattasi di prodotti di fascia alta adatti non solo a navigare, comunicare o giocare ma anche alla produttività grazie al loro potente hardware. In particolare, la variante “Edge Plus”, grazie al suo generoso schermo da 5,7 pollici è il complemento perfetto per i professionisti anche perché il Samsung Galaxy Note 5 non è ancora arrivato in Italia. Tuttavia, a prezzi oggi molto competitivi, chi cercasse un prodotto davvero pensato per la produttività potrà optare per il Samsung Galaxy Note 4.

Tuttavia, per chi avesse problemi di budget oppure cercasse un terminale comunque valido ma meno sofisticato, potrà puntare sul “vecchio” Samsung Galaxy S5 che si trova ad ottimi prezzi e che rappresentava il meglio dell’azienda coreana solo un’anno fa. Oppure, gli interessanti potranno puntare sulla famiglia di smartphone Samsung Galaxy A, che offre diversi prodotti con prezzi e caratteristiche ben distinte tra loro ma tutti caratterizzati da un design elegante e dall’uso di materiali nobili.

Insomma, per Natale tutti coloro che volessero optare per uno smartphone Samsung, potranno contare su diverse soluzioni con prezzi completamenti diversi ma comunque con la garanzia di acquistare un prodotto sempre molto valido da ogni punto di vista.