Huawei svelerà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona anche il suo nuovo smartwatch Huawei Whatch 2. Di questo interessante prodotto sono emersi alcuni scarni particolari nel corso delle scorse settimane, ma adesso grazie al solito ben informato leaker Evan Blass (Evleaks) arrivano tutte le foto ufficiali che mostrano nella sua bellezza completa questo interessante prodotto. Foto, anzi, render reali che mettono in evidenza non solo le forme di questo smartwatch ma anche le diverse colorazioni in cui sarà declinato.

Rispetto al precedente modello, il nuovo Huawei Watch 2 disporrà di un look più aggressivo e maggiormente votato allo sport seguendo la moda attuale degli ultimi orologi intelligente dotati della piattaforma Android Wear 2.0 che sono per lo più improntati al tempo libero ed allo sport.

Huawei Watch 2 disporrà anche di cinturini intercambiabili e soprattutto di funzionalità telefoniche visto che disporrà di un alloggio per la nanoSIM. Da capire solamente se questo prodotto disporrà di connettività 3G o LTE. Huawei Watch 2 si caratterizzerà anche per la presenza di due pulsanti laterali a cui saranno abbinate specifiche funzioni al momento inedite.

Come si intravede da una delle foto, lo smartwatch non disporrà della ricarica wireless. Sono presenti, infatti, i PIN di contatto di un alimentatore esterno. I colori disponibili saranno nero, grigio ed arancione.

Tutti i dettagli saranno svelati il 26 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.