Huawei anticipa il Natale con una promozione davvero interessante. Il produttore ha, infatti, annunciato che tutti coloro che acquisteranno un P9 o un P9 Plus potranno ricevere in omaggio un cofanetto Powerbox. All’interno, gli acquirenti potranno trovare un caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore Type C ed un’asta in alluminio per i selfie. Trattasi sicuramente di un gradito regalo che aggiunge valore ai prodotti già eccellenti di Huawei. La promozione Natalizia è già attiva e scadrà il 24 dicembre.

Per poter richiedere il Powerbox in regalo, gli utenti dovranno, innanzitutto aver effettuato l’acquisto dei suddetti prodotti nella fascia temporale della promozione, dunque non prima e nemmeno dopo e poi dovranno registrarsi all’interno del sito dedicato entro e non oltre l’8 gennaio 2017. Huawei chiede di inserire alcuni dati tra cui il codice IMEI del dispositivo e la relativa prova d’acquisto. Ovviamente gli interessati dovranno mettere anche i loro recapiti a cui inviare il cofanetto in regalo.

Se la registrazione sarà effettuata correttamente, il cofanetto Powerbox sarà recapito direttamente all’indirizzo segnato. Nella promozione rientrano solamente, si precisa, tutti gli Huawei P9 e P9 Plus dotati di garanzia Italia. I modelli acquistati all’estero o tramite importatori non sono validi per ricevere il cofanetto in regalo.

Rientrano nella promozione anche gli acquisti effettuati online purché i modelli dei dispositivi presentino, sempre, garanzia italiana.