L’impegno e gli investimenti di Huawei continuano a dare i loro frutti. La società, infatti, non solo è sempre di più apprezzata dagli utenti ma continua a guadagnare posizioni nel “Best Global Brands Report” del 2017 che vede Huawei salire al 70esimo posto di questa prestigiosa classifica, guadagnando due posti rispetto al 2016. Inoltre, il marchio Huawei è stato valutato circa 6,676 miliardi di dollari, con una crescita del 14% nell’ultimo anno.

La classifica “Best Global Brands Report” è redatta da Interbrand, la più grande azienda di consulenza integrata a livello mondiale con una base di clienti che comprende circa due terzi delle aziende Fortune 100. Il suo “Best Brands Ranking” annuale è altamente considerato in tutto il mondo ed è comunemente usato come indicatore del valore globale del marchio.

La continua scalata di questa classifica, dunque, rappresenta per Huawei un motivo di orgoglio, segno che la direzione presa a livello aziendale sta dando i suoi frutti.

Secondo Interbrand, Huawei sta accelerando le trasformazioni digitali globali e costruendo un mondo migliore con la creazione di reti avanzate. Questo ha contribuito alla rapida crescita del valore del marchio del 14% ed evidenzia ancora la forza dell’azienda a livello globale.

Huawei risulta essere tra le 8 aziende cresciute maggiormente secondo questa classifica.

Come azienda tecnologica impegnata nell’eccellenza del settore ricerca e sviluppo, il continuo riconoscimento di Huawei nella classifica di Interbrand è testimonianza della sua leadership tecnologica e della crescente influenza globale.

Nella prima metà del 2017, le spedizioni di smartphone Huawei sono salite a 70,01 milioni, con un incremento annuo del 20,6 %, superando la media del settore. Le serie premium di smartphone, HUAWEI P e HUAWEI Mate, sono diventate sempre più popolari in tutto il mondo, rafforzando l’influenza del brand nei mercati di fascia alta.