A distanza di poche settimane dall’annuncio ufficiale del top di gamma Huwei P9 che si terrà durante un evento ad hoc in quel di Londra, a Milano spunta un cartellone che alimenta l’attesa.

Come si può vedere dalla fotografia, proprio a fianco dell’Arco della Pace, all’inizio di corso Sempione, è stato esposto un grande teaser che pubblicizza l’evento del 6 aprile, che si terrà a Londra e presenterà al mondo intero il tanto chiacchierato Huawei P9.

Il grande cartellone presenta un simbolo molto particolare, ovvero un hashtag al cui fianco compaiono due grandi cerchi: #oo. Ciò non fa altro che confermare una delle caratteristiche più importanti e vociferate dello smartphone Huawei P9, ovvero la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Altre informazioni, o meglio rumor, che sinora si hanno in merito allo smartphone della società cinese sono il lettore di impronte, la scocca in metallo e angoli arrotondati. Non resta che attendere il 6 aprile per scoprire tutto sul nuovo top di gamma Huawei.