Henry Cavill, il Superman del film Batman v Superman: Dawn of Justice, sarà molto probabilmente il testimonial di prestigio del nuovo Huawei P9, che verrà svelato il 6 Aprile del 2016.

Mancano solo due giorni all’evento ufficiale dell’attesissimo dispositivo Huawei (che si terrà a Londra), e l’attore Henry Cavill, tramite il suo account Instagram, instilla il dubbio che possa essere proprio lui il volto più importante della campagna di presentazione dello smartphone che ha recentemente confermato la doppia lente firmata Leica.

Sono due, gli elementi che fanno intendere che l’azienda abbia scelto proprio Superman: pochi giorni fa, Cavill si trovava a Shanghai per promuovere l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice nelle sale cinematografiche. Durante la permanenza nella città cinese, l’attore ha visitato il Huawei Shanghai Research Institute, con tanto di benvenuto in “grande” stile da parte dell’azienda ed accompagnato in un tour dell’edificio dal CMO di Huawei, Zhang Xiaoyun.

L’ultimo, e fondamentale elemento che fa supporre una collaborazione tra l’azienda e l’attore è l’account Instagram di Henry Cavill, che nella sua biografia indica un link al sito riguardante la campagna promozionale di Huawei P9, ossia #OO – Change The Way You See The World, e un’immagine, postata circa otto ore fa, promuovendo hashtag e sito web.

Are you ready to change the way you see the world? Link in bio to website #oo

Una foto pubblicata da Henry Cavill (@henrycavill) in data:


Non resta dunque che aspettare il 6 Aprile, per ulteriori novità riguardanti Huawei P9 e il suo (probabile) nuovo volto promozionale.