Huawei P9 non attende il 6 Aprile, data in cui avverrà la presentazione ufficiale del tanto atteso dispositivo dell’azienda cinese nella città di Londra, per far scoprire tutti i suoi segreti.

È stato infatti lo stesso CEO a diffondere oggi una GIF animata che riprende Huawei P9 in varie angolazioni, mostrandone il bordo leggermente curvato, il sensore per le impronte digitali e una doppia fotocamera.

Huawei P9

Ad apparire invece sul canale Youtube di Huawei Arabia, è il video ufficiale che annuncia la presentazione della campagna per la promozione della gamma P9, che sarà composta da tre dispositivi: Huawei P9 Lite, P9 e P9 Max, ognuno con caratteristiche differenti (anche se non ancora confermate). Sebbene si tratti di un filmato di pochi secondi ove non si mostra nessuno dei nuovi smartphone, Huawei sottolinea il loro comune denominatore. La doppia fotocamera cambierà il modo in cui si vede il mondo, è questo il titolo, lo slogan del video: Change the way you see the world” è accompagnato da un hashtag, #OO, che rappresenta proprio la dual camera che si è intravista in una precedente foto del dispositivo, all’orecchio del CEO di Huawei Ren Zhengfei.

Non resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale di Huawei P9: in fondo, il 6 Aprile è quasi alle porte.