Dopo il grande successo di Huawei P8 lite che in Italia è stato venduto in oltre 1.7 milioni di pezzi, arriva sul mercato Huawei P8 lite 2017 ad un prezzo sotto i 250 Euro. Un’opportunità per tutti gli affezionati al P8 lite per passare a un dispositivo ancor più performante, progettato per offrire una straordinaria esperienza d’uso multitasking grazie a un processore potente e veloce, una batteria di lunga durata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, per immagini ancora più nitide e dettagliate rispetto alla versione precedente.

Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full HD. Il nuovo device, con processore Octa-core, 3GB di RAM e 16GB di ROM, è l’ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria. Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.

Non mancano, ovviamente, sensori e supporti come il WiFi, l’LTE, il GPS ed il Bluetooth.

Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco. Huawei P8 lite 2017 è disponibile nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo consigliato di 249 Euro presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile.