Huawei ha lanciato una gustosa promozione che vede protagonista il suo smartphone Android Huawei P20 Lite di fresca presentazione. Tutti coloro che acquisteranno questo nuovo modello entro il prossimo 23 maggio riceveranno in omaggio l’indossabile Huawei Band 2 Pro che unisce prestazioni, praticità e semplicità. Ottenere l’indossabile dell’azienda cinese in omaggio è davvero molto semplice.

Tutto quello che gli utenti dovranno fare è acquistare il Huawei P20 Lite in un negozio o in un eshop aderente alla promozione entro il 23 maggio. Successivamente, ed entro il 6 giugno, gli acquirenti dovranno registrare il loro nuovo smartphone all’interno del sito dedicato alla promozione inserendo i dati che comproveranno l’acquisto effettuato come lo scontrino, il seriale del dispositivo e tutto quanto sarà richiesto.

Se la registrazione sarà effettuata secondo i termini del regolamento della promozione, gli acquirenti del Huawei P20 Lite riceveranno successivamente direttamente a casa il Huawei Band 2 Pro che ha un valore di mercato di 99,90 euro. All’interno del sito dedicato alla promozione sono disponibili tutti i dettagli della promozione e soprattutto è presente l’elenco dei punti vendita, online e fisici, aderenti all’offerta speciale di Huawei.

Il Huawei P20 Lite, si ricorda, dispone di un display FHD+ da 5,84 pollici (2280×1080) con aspect ratio di 19:9. Lo smartphone adotta un processore Kirin 659 con 4 GB di RAM, 64 GB di storage e una doppia e performante fotocamera posteriore. Dal punto di vista software, il Huawei P20 Lite offre Android Oreo con l’interfaccia proprietaria EMUI 8.0.

Huawei P20 Lite è in vendita ad un prezzo consigliato di 369 euro.