Buone notizie per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo Huawei P10. Il nuovo smartphone top di gamma Android di Huawei è apparso su vMall, l’eShop ufficiale del produttore cinese. All’interno della scheda prodotto del negozio online è possibile leggere che Huawei P10 si potrà preordinare dal 15 marzo con le spedizioni che inizieranno a patire dal prossimo 30 marzo. Prezzo di 649 euro. Al momento sembra essere disponibile solamente la versione nera ma sicuramente successivamente arriveranno anche gli altri colori.

Chi non può più attendere può dunque preparare la carta di credito perchè tra pochi giorni potrà preordinare il nuovo Huawei P10 che arriverà entro la fine del mese o al più tardi nei primi giorni di aprile. Huawei P10, si ricorda, offre un display da 5,1 pollici Full HD con processore Kirin 960 (4x A73, 4x A53) e con GPU Mali G71 MP8. La memoria RAM è di 4GB, mentre 64GB è la quantità di flash storage.

Huawei ha sottolineato le grandi potenzialità della fotocamera del Huawei P10 realizzata con Leica mostrando moltissimi esempi dei tipi di scatti avanzati che gli utenti potranno fare. Nei dettagli, posteriormente trovano posto due sensori, il primo da 12 MP (apertura f/1.8) e da 20MP (bianco e nero). Frontalmente, per i selfie, spicca un’ottica da 8MP con apertura f/1.9.

Non mancano poi tutti quei sensori e supporti oggi immancabili come il WiFi, il Bluetooth e il GPS. Presente Android 7.0 Nougat con la nuova interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 5.1.