Huawei, il prossimo 26 febbraio, dal palcoscenico del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, presenterà il suo nuovo top di gamma Android Huawei P10 e contestualmente anche la versione Plus che si dovrebbe differenziare per uno schermo un po’ più grande e per qualche altra caratteristica tecnica. In particolare, proprio su Huawei P10 Plus, è emerso dalla rete un anticipo del materiale pubblicitario che l’azienda cinese utilizzerà proprio per reclamizzare questo particolare modello.

Grazie alle immagini pubblicitarie è possibile notare alcuni ulteriori elementi dell’Huawei P10 Plus che vanno a confermare quanto già emerso in passato. In particolare, gli scatti vanno a confermare che questo modello disporrà di un display con bordi curvi seguendo la moda attuale lanciata da Samsung. Huawei P10, invece, avrà un display piatto. Conferme arrivano anche per la doppia fotocamera posteriore che sarà realizzata sempre in collaborazione con Leica, una garanzia per quanto riguarda la qualità.

Le immagini permettono di apprezzare anche il lettore per le impronte posizionato sul retro della scocca e soprattutto il jack per le cuffie da 3.5 mm e la porta USB Type-C. Tra meno di 10 giorni, comunque, Huawei P10 Plus sarà ufficiale. Secondo quanto emerso, dovrebbe essere dotato di un display da 5.7 pollici QHD e disporre del processore Kirin 965, con 4/6GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna a seconda della variante scelta. Ovviamente non mancherà Android 7.0 Nougat.