Huawei P10 sarà svelato tra qualche giorno al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Del nuovo top di gamma della casa cinese si è lungamente speculato e di lui si sanno già molte cose. Tuttavia, a confermare ulteriormente quanto già emerso nelle settimane passate arriva GFXBench su cui il nuovo Huawei P10 è apparso. Stando a quanto riporta il tool che permette di testare le prestazioni di un dispositivo, Huawei P10 disporrebbe di un display da 5.1 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre, lo smartphone adotterebbe un processore Octa Core HiSilicon Hi3660, la GPU Mali-G71, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria flash.

La fotocamera posteriore sarebbe dotata di un sensore da 12MP e quella anteriore da 8MP. Il sistema operativo scelto sarebbe, ovviamente, Android 7.0 Nougat. Dunque, GFXBench va sostanzialmente a confermare le passate indiscrezioni che mettevano in evidenza un prodotto estremamente interessante.

A questo punto non rimane che attendere il 26 febbraio quando la casa cinese svelerà da Barcellona il suo nuovo Huawei P10. Si ricorda, che durante l’evento Huawei dovrebbe essere presentato anche il modello Huawei P10 Plus, cioè una versione con schermo più grande del Huawei P10.

Tra qualche giorno, dunque, Huawei svelerà tutti i restanti dettagli tra cui anche il prezzo e la data di commercializzazione.