Huawei, il 26 febbraio, al Mobile World Congress 2017 di Barcellona presenterà il suo nuovo smartphone Android di punta Huawei P10. Di lui si è speculato molto e grazie a molte indiscrezioni non ci sono più molti segreti. Ad ulteriore conferma di quello che già ci sapeva arriva la certificazione della FCC americana (Federal Communications Commission) che nella documentazione allegata include le foto di un prototipo dello smartphone.

Trattasi di foto del modello praticamente definitivo che permettono di rilevare e confermare alcuni aspetti di questo prodotto. Huawei P10 effettivamente disporrà di uno schermo piatto e non con bordi curvi come vuole la moda odierna. Display dual edge che dovrebbe fare parte, invece, dell’equipaggiamento della variante Plus del Huawei P10. Le immagini permettono di apprezzare anche lo spessore estremamente ridotto dello smartphone che non dovrebbe superare i 7-8 millimetri.

Dalle foto si notano anche il jack per le cuffie e la porta USB Type-C. Dai documenti emerge anche che sarà disponibile una variane Dual SIM probabilmente destinata al mercato americano. Tutti dettagli che, comunque, saranno svelati tra una decina di giorni alla fiera spagnola. Si ricorda, che secondo le ultime indiscrezioni, il Huawei P10 sarà declinato in tre versioni che si differenzieranno per dotazione RAM 4/6GB e per la quantità di storage interno 32/64/128 GB. Tutte disporranno del potente processore Kirin 965.