Huawei ha lanciato l’operazione a premi Huawei Premium Kit, un’esclusiva confezione ricca di gadget mobile, dedicata a tutti coloro che acquisteranno i nuovi smartphone Huawei P10 o Huawei P10 Plus. Il Premium Kit contiene 1 asta per selfie con treppiedi, 1 caricatore da automobile “Supercharge”, 1 cavo di ricarica rapida e 1 adattatore Type-C. Un vero e proprio premium set di accessori indispensabili per vivere al meglio tutti i momenti delle vacanze estive grazie ai nuovi smartphone Huawei. Sarà estremamente semplice catturare con una qualità eccezionale i migliori ricordi dell’estate e godersi ogni momento di viaggio o di relax senza alcuna preoccupazione, grazie anche al pratico caricatore da auto “Supercharge” perfetto per ricaricare il tuo Huawei durante i lunghi tragitti in auto.

Per ottenere il Huawei Premium Kit bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno Huawei P10 o Huawei P10 Plus tra il 18 maggio e il 22 giugno 2017, presso i punti aderenti dei rivenditori fisici e online dei dispositivi Huawei e presso l’e-commerce ufficiale Vmall, potranno richiedere il kit registrando il proprio acquisto all’interno del portale dedicato all’iniziativa e compilando il form online entro il 6 luglio 2017. Dopo aver analizzato i dati di acquisto e del nuovo smartphone, Huawei invierà il cofanetto direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Huawei P10 e Huawei P10 Plus sono gli smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e l’iconico brand Leica Camera AG. Grazie alla Dual-Camera 2.0 da 20+12 megapixel potrai catturare i tuoi ricordi migliori con colori vibranti ed una qualità eccezionale, portando la tua fotografia ai più alti livelli di innovazione. Huawei P10 e Huawwi P10 Plus si distinguono inoltre per il loro design elegante, accompagnato da un’elevata potenza, connettività, velocità e autonomia che rispecchia l’affidabilità e le prestazioni di tutti gli smartphone Huawei.