Huawei Italia ha inaugurato un nuovo centro assistenza monobrand a Catania. Dopo il debutto a Milano nel 2016 del primo Customer Service Center in Europa, seguito con successo da un’apertura nella capitale ad inizio anno, un nuovo centro dedicato esclusivamente ai clienti del brand, ha aperto al pubblico in Via Papale 59 a Catania.

Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato di assistenza. Il nuovo Customer Service Center offrirà un tipo di supporto diverso da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza. Angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store: nel Customer Service Center Huawei tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, durante l’attesa nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

Huawei si pone l’obiettivo di assicurare un servizio rapido ed efficiente e creare per i suoi clienti catanesi un’oasi di eccellenza del Service. L’apertura del primo centro siciliano fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand.

Soddisfatto del nuovo traguardo Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, che al riguardo afferma:

L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti. Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace.