Arrivano nuove informazioni riguardanti il successore di Huawei Nova, smartphone di fascia media caratterizzato da una buona scheda tecnica e un ottimo design, ad un prezzo tutto sommato contenuto.

L’indiscrezione ha preso fondamento partendo da alcuni media cinesi che hanno riportato la certificazione cinese TENAA del nuovo Huawei Nova 2, dalla quale sono emerse alcune foto del dispositivo che sono rimbalzate in rete in pochissimo tempo.

Come si evince dalle immagini del nuovo device, il design posteriore di Nova 2 sarà differente rispetto al suo predecessore: la banda in alto – uno degli aspetti più caratterizzanti del device – è stata infatti rimossa e lo smartphone si presenta con una scocca unibody in un materiale probabilmente metallico. Non si può non notare una delle novità più importanti: la doppia fotocamera. Ovviamente non si ha alcuna informazione precisa a riguardo, ma il fatto che il device abbia un doppio sensore è un aspetto senza dubbio molto interessante, soprattutto per un device di fascia mid-range.

Frontalmente non si notano invece novità rilevanti, e il design è molto simile al primo Huwaei Nova.