Il nuovo Huawei Mate S, prodotto top di gamma dell’azienda asiatica di telefonia, conquista anche i calciatori del Milan, protagonisti di un video promozionale a riguardo.

Huawei, sponsor ufficiale della formazione rossonera già da diversi anni, ha realizzato sotto la direzione creativa di The Jackal un video con lo scopo di presentare tutte le funzionalità e le caratteristiche tecniche del Mate S, coinvolgendo per l’occasione diversi calciatori del Milan e l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Tutti in campo a Milanello, quartier generale dove i rossoneri preparano le loro sfide di campionato.

Il nuovo Mate S è l’ultimo smartphone flagship di Huawei che si distingue, secondo quanto comunicato dall’azienda asiatica, per le innovative tecnologie touch in grado di ridefinire l’esperienza utente. Nel video vengono riproposte alcune situazioni scherzose che vedono protagonisti i calciatori Luiz Adriano, Poli, Niang e Simic, spronati da Mihajlovic a concentrarsi sul gioco anziché distrarsi con il Mate S.

Il tecnico, grazie alla tecnologia Knuckle Control 2.0, attiva la fotocamera disegnando una C sul display con la nocca e, grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0, scatta un groufie con una sola mano semplicemente appoggiando l’indice sul sensore posto sul retro del telefono e la ritaglia disegnando un cerchio sullo schermo.

Il nuovo Huawei Mate S è dotato di display FHD super AMOLED da 5.5”, fotocamera principale da 13MP con stabilizzatore ottico e 10 impostazioni manuali di tipo professionale, processore Octa-core a 64 bit e batteria da 2700 mAh.