Huawei lancia un Talent per chiunque voglia mostrare il proprio talento e diventare il nuovo #HuaweiTalent: per partecipare basterà inviare un video mostrando le proprie capacità e e raccontando la propria storia #Makeitpossible. Il più votato su www.makeitpossible.me/huaweitalent diventerà il nuovo “Huawei Talent” che andrà ad unirsi agli attuali cinque talenti italiani già parte del progetto e provenienti da realtà diverse ma con una filosofia in comune.

E non è finita: riceverà persino uno smartphone Huawei. La missione, di fatto, è quella di “innovare per consentire alle persone di esprimere il proprio potenziale nel modo migliore e di perseguire i propri sogni attraverso le tecnologie mobili”.

Chi sono gli altri talenti di Huawei? Edoardo Papa, il più giovane surfer della nazionale italiana; David Colgan che a soli 9 anni ha ricevuto dal papà la sua prima bicicletta (lasciato il ciclismo per un infortunio, è diventato Sales Manager di un’azienda che vende macchinari industriali per l’imballaggio); Vincenzo Bigione, kite surfer; Mara Saggese, artista e fotografa che ama dipingere con la luce e tirare fuori emozioni uniche; Nicoletta Crisponi, travel blogger che ha deciso di sfidare se stessa mettendosi in gioco con una grande prova. Vuole fare il giro del mondo grazie alla sua rete social di amicizie.