Huawei lancia nuovi smartphone e tablet per il periodo estivo. Si tratta degli smartphone Y3II, Y5II e Y6II,GT3 e dei nuovi tablet MediaPad T2.

I nuovi Huawei Y3II, Y5II e Y6II
Divertimento assicurato con gli smartphone 4G LTE della serie Y: sono tante le funzionalità multimediali offerte dai Huawei Y3II, Y5II e Y6II, che porteranno nuova energia a questo periodo dell’anno.

Huawei Y3II, compatto e maneggevole con un display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core e fotocamere da 5MP e 2MP, è lo smartphone per i giovani attenti al look, che potranno divertirsi con il “Mood Blink”, un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche, o per esprimere in ogni momento il proprio umore. Ma il divertimento non finisce qui: Huawei Y3II riproduce file musicali offrendo performance acustiche impressionanti e trasformando le serate sulla spiaggia in veri e propri concerti. Huawei Y3II è disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 Euro.

Huawei Y5II, con display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8MP e 2MP, offre prestazioni di alto livello alla portata di tutti. Questo smartphone è ideale per chi vuole sfruttare al massimo il proprio tempo per godersi appieno la propria estate: con Easy Key è infatti possibile lanciare in maniera semplice e rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone.
Huawei Y5II è disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 149 Euro.

Huawei Y6II, con display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e un design elegante e sottile, con cui non si passa mai inosservati: la scocca è composta da un’elegante texture che, oltre a catturare e riflettere la luce in mille modi diversi, cattura anche gli sguardi delle persone. Huawei Y6II offre inoltre prestazioni eccezionali e una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP per scattare indimenticabili fotografie anche in low-light. Huawei Y6II è disponibile in Black, White e Gold al prezzo consigliato di 219 Euro.

Huawei GT3
Straordinaria eleganza ma anche potenza pura nel palmo di una mano grazie al processore Octa-Core a 64Bit. Huawei GT3, con supporto dual SIM e 4G LTE, è il compagno perfetto per navigare online, giocare e utilizzare le proprie app preferite senza interruzioni, grazie all’ampio display da 5,2 pollici e alla batteria da 3.000mAh a elevata autonomia. Inoltre, la fotocamera frontale da 8MP garantisce foto perfette e dai colori vibranti per selfie di gruppo. Mentre la fotocamera grandangolare posteriore da 13MP consente di non perdere neppure un attimo della propria estate, anche in condizioni di scarsa luce. E con il nuovo sensore di impronte digitali è possibile sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo, per essere sempre pronti all’azione. Huawei GT3 è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 279 Euro.

Nuovi tablet Huawei MediaPad T2
I nuovi MediaPad della serie T2 abbinano a design e materiali ricercati, funzioni esclusive oltre a performance e lunga durata della batteria per un utilizzo illimitato.

I modelli lanciati sono due: il nuovo MediaPad T2 10.0 Pro – disponibile in bianco al prezzo consigliato di 299 Euro – che offre un’esperienza di intrattenimento senza pari grazie al suo ampio display Full HD da 10,1 pollici. L’esperienza audio-video è ulteriormente migliorata grazie ai due altoparlanti laterali, che ricreano un ambiente stimolante e coinvolgente. Le tecnologie audio e video si uniscono per portare il grande intrattenimento nelle mani delle persone.

Il secondo modello è MediaPad T2 7.0 Pro – disponibile nei colori Bianco, Oro e Celeste, al prezzo consigliato di 249 Euro –. L’innovativo phablet dual SIM e 4G LTE si presenta con un design morbido e consente di effettuare chiamate e inviare messaggi come un vero e proprio smartphone. Al contempo, offre una superiore esperienza di navigazione e di riproduzione di contenuti multimediali. Grazie al sensore di riconoscimento delle impronte digitali di ultima generazione, è possibile sbloccare velocemente lo schermo, accedere o cancellare le notifiche e navigare tra le schermate. Con la fotocamera posteriore da 13 MP è possibile scattare foto dettagliate dai colori brillanti, mentre la fotocamera frontale da 5 MP è ideale per selfie perfetti.

Navigare e riprodurre contenuti multimediali per lungo tempo non sarà un problema, grazie alla batteria ad alta densità. I dispositivi possono anche fungere da powerbank per ricaricare gli altri apparecchi elettronici che portiamo con noi durante le vacanze. E con l’opzione Eye Care Mode, è possibile usare i tablet per lunghi periodi senza affaticare la vista.