Huawei lancia la nuova campagna “Prospettiva Personale”, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose. La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa, con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand. Il concept è dare spazio a tutte quelle persone dallo spiccato senso creativo, che usano la fotografia come un mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti. Huawei, grazie ai suoi prodotti sempre all’avanguardia, ogni giorno offre loro gli strumenti migliori per mostrare al mondo la propria “Prospettiva Personale”.

La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale. Pubblicando una foto sui propri canali social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso. Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall’elite culturale.

Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra i loro Fan. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito dedicato.