Huawei ha scelto l’Italia e Milano per l’apertura del suo primo punto vendita mono brand europeo. Il suo flagship store aprirà le porte il prossimo 30 novembre 2017. Trattasi di una scelta importante che mette ben in evidenza l’importanza dell’Italia nei piani dell’azienda cinese che sempre di più si sta facendo apprezzare per i suoi smartphone di qualità. In Italia, del resto, il brand Huawei è diventato il secondo per quota di mercato.

Ed è proprio per questo motivo che l’azienda ha deciso di iniziare ad investire proprio in Italia. La collocazione scelta per il negozio sarà il nuovo “CityLife Business & Shopping District” del capoluogo lombardo. Il negozio di Huawei inaugurerà anche un nuoco concetto di esperienza d’acquisto. Le persone potranno entrare in una vera e propria EXPERIENCE HUB e potranno non solo ammirare le ultime novità del brand, ma vivere le loro passioni immersi nell’atmosfera del punto vendita attraverso la tecnologia Huawei.

Il nuovo flagship store di Milano, comunque, non porterà solamente un nuovo modello esperienziale di negozio, perché porterà anche nuovi posti di lavoro. Le figure attualmente ricercate sono otto e ricopriranno i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk e Junior Clerk.

Huawei, affiancata dalla sua agenzia retail, scenderà direttamente “in campo”, parlando ai suoi potenziali collaboratori attraverso un’attività sul territorio in alcuni luoghi simbolo di Milano a partire dal 25 settembre. Il primo step per le selezioni sarà ospitato dall’ 1 all’ 8 ottobre.

Maggiori informazioni sull’offerta di lavoro di Huawei direttamente attraverso un sito creato appositamente per l’occasione.