Honor 7 è uno degli smartphone Android di punta della linea Honor della società cinese Huawei, ma la sua particolarità è che può essere acquistato solamente online, sul sito ufficiale vMall, nuovo sito di e-commerce di Honor.

Nei giorni scorsi, un acquirente dello smartphone ha ricevuto una bella sorpresa: essendo il 7.777esimo cliente a comprare un Honor 7, invece di ricevere il pacco con al suo interno il device semplicemente dal corriere, al suo campanello ha suonato nientepopodimeno che George Zhao, presidente della società cinese. Sotto potete vedere il video della simpatica sorpresa.

Honor 7 sta ricevendo moltissime richieste di acquisto in questi gorni a tal punto che, nel giro di un giorno, ha già registrato il sold out in tutta Europa. Il team Honor è già al lavoro per rifornire le scorte del prodotto il più presto possibile e soddisfare tutte le richieste. Per chi fosse interessante, è possibile continuare a pre-ordinare Honor 7 al prezzo di euro 349 con un tempo di consegna previsto di 2-3 settimane.

Ricordiamo che Honor 7 è uno smartphone di fascia media, con schermo da 5.2 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel, chipset Huawei HiSilicon Kirin 935 con processore octa core da 2.2 GHz e 64 bit e GPU Mali-T628 MP4, 3GB di memoria RAM, 64 GB di memoria espansibile con microSD fino a 128GB, fotocamera principale da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel.