A partire dal 13 febbraio, Huawei darà il via ad un’iniziativa legata al mondo dello sport, nello specifico al rugby, facendo incontrare ai fan uno dei principali beniamini italiani di questo sport: Martin Castrogiovanni.

La società cinese invita i suoi fan a postare, a partire dal 13 febbraio, sulla sua pagina facebook HuaweiMobileItaly una loro foto che racconti momenti legati allo sport all’insegna dell’hashtag #touchyourmoments. Gli autori delle migliori foto selezionate potranno partecipare all’incontro Meet&Greet in programma a Roma il 28 febbraio, ed incontrare personalmente il campione azzurro di rugby Martin Castrogiovanni durante un aperitivo informale.

Durante l’incontro sarà possibile provare il nuovo Mate S, lo smartphone Huawei che dispone della tecnologia touch che integra il sensore d’impronta digitale multifunzione e la Knuckle Sense 2.0, rendendo più semplice, rapido e intuitivo l’utilizzo del dispositivo.

Con il suo design ergonomico e raffinato e la sua la fotocamera da 13 megapixel con funzionalità di tipo professionale, Huawei Mate S consente di catturare più velocemente immagini di qualità. Durante il Meet&Greet con Martin Castrogiovanni sarà inoltre possibile provare Huawei Watch, smartwatch dal design classico che permette di rimanere sempre connessi ovunque ci si trovi, attraverso notifiche immediate di chiamate, SMS, messaggi istantanei ed email e di riprodurre brani musicali.