Continua il sodalizio tra Huawei e il talent televisivo The Voice of Italy, visto che l’azienda asiatica ha annunciato il rinnovo della partnership per il secondo anno consecutivo.

Huawei Italia si conferma dunque Mobile Partner del talent show musicale di Rai 2 e l’idea di unire queste due realtà ha basi certamente solide: d’altronde il mondo della musica è sempre più legato alla tecnologia e gli smartphone sono i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni.

Huawei e The Voice of Italy si rivolgono allo stesso pubblico: giovane, dinamico e attento ai nuovi trend. Quest’anno c’è anche una novità, il concorso Huawei. Registrandosi su www.huawei-makeitpossible.it si potrà caricare un video di una propria esibizione, che verrà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale: uno splendido Huawei Mate S. Chi avrà caricato il video più votato avrà la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy.

Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, e ha aggiunto “Proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento: tra le attività abbiamo previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition”.