Huawei annuncia che sarà presente alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon e alla ACEA Maratona di Roma in qualità di Mobile Partner dei due eventi, che si terranno in contemporanea il prossimo 2 aprile 2017. Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle due competizioni, che ogni anno raccolgono migliaia di runner e una grande folla di supporter.

Il supporto ad una manifestazione come la maratona rientra all’interno della filosofia dell’azienda, infatti Huawei crede che lo sport sia uno strumento fondamentale con cui le persone possono arricchire le proprie vite: il miglioramento continuo e la performance sono un elemento chiave della vision Huawei, che con i suoi prodotti cerca costantemente di superarsi e fissare standard sempre più elevati. Con la sua presenza ai due eventi sportivi, l’azienda vuole essere ancor più vicina a tutti coloro che coltivano le proprie passioni, cercando di spingersi oltre i limiti personali nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi e realizzare così i propri sogni.

L’impegno e la dedizione dell’azienda verso le performance trova dunque un riscontro concreto anche nei nuovi dispositivi Huawei, come i Huawei P10 e P10 Plus e Huawei Watch 2. Questi device sono l’unione di performance, durata e attenzione per i dettagli, dove la passione dell’azienda incontra il gusto delle persone per creare prodotti dalle caratteristiche uniche. Come la dual camera Leica dei nuovi smartphone della famiglia P10, che non solo scatta foto a colori dettagliate e realistiche, ma anche immagini in bianco e nero estremamente particolareggiate. O il nuovo Watch 2, che integra un design classico a caratteristiche che incoraggiano lo spirito sportivo degli utenti, aiutandoli a godere di uno stile di vita attivo.