Huawei ha ottenuto un nuovo prestigioso risultato che premia il grande lavoro che sta portando avanti da alcuni anni a questa parte. L’azienda cinese, infatti, è tra le assolute protagoniste della classifica “RepTrack 2018” di Reputation Institute che misura la reputazione aziendale in Italia. Huawei ha ottenuto il 77esimo posto dei 150 in graduatoria, stando davanti a molti importantissimi brand. Un risultato davvero importante per un’azienda che sta investendo molto sul mercato italiano con l’obiettivo di mettere al centro le persone, stando attenta di soddisfare tutte le necessità e richieste dei suoi clienti.

Siamo orgogliosi di far parte di questa importante classifica, in cui sono presenti aziende che rappresentano l’eccellenza dei settori in cui operano, dall’automotive, al food, all’entertainment. Questo riconoscimento è la coronazione di un anno intenso, il 2017, che ci sprona a fare ancora meglio in questo 2018 che sarà ricco di attività mirate a consolidare il rapporto con gli utenti.

L’impegno di Huawei è ancora più evidente analizzando gli investimenti che la società sta portando avanti nel settore della ricerca e sviluppo che nel solo 2017 sono aumentati del 17,4% rispetto all’anno precedente.

Il risultato ottenuto all’interno di questa particolare classifica è anche una conferma della consapevolezza del marchio che, secondo i risultati finanziari 2017, è aumentata dell’86% a livello globale. Inoltre, il numero di consumatori che tengono in considerazione l’acquisto di un dispositivo Huawei è cresciuto del 100% in un solo anno.

L’impego di Huawei e la sua attenzione alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche è visibile all’interno dei suoi nuovi Huawei P20 e P20 Pro, due smartphone Android di altissimo spessore qualitativo che da subito hanno ottenuto un largo apprezzamento da parte degli utenti italiani ed internazionali.