La divisione italiana di HTC ha avviato la distribuzione delle “nuove” varianti cromatiche dell’HTC One e tra queste ad arrivare ufficialmente in Italia stavolta è la Vivid Blue.

Come sempre la nuova variante cromatica è stata presentata tramite un annuncio ufficiale di qualche giorno fa diramato sfruttando i canali social dell’azienda, in particolare Facebook, ricordano agli utenti le peculiarità che l’HTC One offre, esaltando le differenze cromatiche, una recente moda frutto di un trend di marketing che stimola sicuramente gli acquisti, e che l’azienda ha utilizzato anche per il lancio del phablet a 6 pollici.

La gamma dell’HTC One si arricchisce così di una quarta colorazione, dopo le standard Silver e Black, disponibili dal lancio iniziale, e la recente Glamour Red ufficializzata da poco, sebbene fosse stata per mesi un’esclusiva per il mercato britannico. Va però segnalato come la Vivid Blue, diversamente dalle altre, sia per adesso una sola esclusiva di Mediaworld, dovrete quindi rifarvi necessariamente alla catena d’elettronica se siete interessati a quest’ultima.