HTC starebbe lavorando al successore di HTC One, il nuovo dispositivo top gamma secondo quanto riportato da Bloomerang. Secondo la fonte del sito Americano il dispositivo verrà rilasciato a Marzo, manterrà il design e  materiali di One, avrà un display più ampio e una fotocamera migliorata.

Il dispositivo secondo quando appreso dovrebbe avere un display da 5.0 pollici, leggermente più grande di One e più piccolo di HTC One Max, processore Snapdragon 805, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte esterna e una fotocamera migliorata ma sempre con tecnologia Ultrapixel.

Il 2014 è appena iniziato e già si parla di tanti top gamma per i più grandi produttori come Samsung e LG che fremono per rilasciare il proprio dispositivo. HTC nonostante non navighi nelle migliori acque non vuole stare a guardare e si prepara a lanciare la versione aggiornata di HTC One che aveva ottenuto negli Stati Uniti un grande successo. L’anno è appena iniziato ma come si è visto nel precedente, la gamma dei top gamma è ancora attuale.