Secondo quanto riportato dal profilo twitter di Evan Blass @evleaks, considerato oramai piuttosto affidabile, HTC One M9 potrebbe avere due differenti versioni. A rivelarlo sarebbe un’immagine di rendering (vedi immagine sottostante) pubblicata da Evan Blass sul social network, che ritrae due presunti modelli del nuovo One M9, che HTC potrebbe presentare al Mobile World Congress di Barcellona a marzo.

htc one m9 rendering

htc one m9 rendering

Le foto confermano quanto già svelato da alcuni rumor nei giorni precedenti: One M9 avrà un design differente rispetto al vecchio modello. In primis, gli speaker saranno spostati in una posizione frontale, sull’estremità della scocca, dietro ad una griglia, mentre la fotocamera frontale si troverà al centro. Solo uno dei modelli – la presunta versione Plus o Ultra – avrà un sensore per la scansione biometrica delle impronte digitali.

Il rumor di Blass non aggiunge alcune nuove info sul fronte hardware, e quindi per ora le specifiche tecniche rimangono quelle (non ufficiali) emerse in precedenza: schermo da 5 pollici 1080p per il modello M9 e 5,5 pollici QHD per il Plus. Entrambi avrannò SoC Snapdragon 810, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 megapixel, e tecnologia Ultrapixel per quella anteriore.