HTC One 2, dopo mesi di rumor e speculazioni ha finalmente una data di presentazione: 25 Marzo. La conferenza però non si terrà solamente a New York ma anche a Londra per la stampa Europea, un chiaro segnale che l’azienda di Taiwan punta forte su entrambi i mercati in egual modo senza distinzioni.

Il nuovo dispositivo non ha quasi più segreti: dopo aver visto la scocca metallica con tanto di doppia fotocamera e il design finale abbiamo praticamente visto tutto. L’attesa comunque rimane molto alta anche perché la mossa di HTC di presentare il dispositivo al di fuori del Mobile World Congress potrebbe essere azzeccata vista la grandissima attenzione da parte del pubblico per Samsung Galaxy S V.

HTC One 2 è un dispositivo che dovrebbe andare a perfezionare tutto ciò che di buono abbiamo visto su HTC One, lo smartphone campione di vendite nel 2013, è veramente un ottimo terminale, che ha saputo convincere i consumatori ma che non ha portato l’azienda fuori da una grande crisi.Ora non ci resta da capire se questo nuovo terminale riuscirà in questa grande impresa di risollevare la testa dell’azienda, nonostante nelle ultime settimane si sia detto che HTC avrebbe prestato maggiore attenzione alla fascia media del mercato.