HTC One 2, il successore di HTC One e futuro dispositivo top gamma dell’azienda Taiwanese non ha più segreti. Dopo aver visto l’intera lista di specifiche tecniche, la presunta data di presentazione, oggi sul web è apparsa una prima immagine del dispositivo che, almeno secondo quanto riportato da Droid Life, apparterrebbe al dispositivo.

Successivamente alla pubblicazione della notizia, Mark Moons, direttore esecutivo dell’area EMEA di HTC ha affermato che le immagini trapelate in rete siano delle immagini modificate. Io non sono d’accordo, anzi, avanzo l’ipotesi che il dispositivo sarà proprio quello in foto perché: HTC nelle scorse ore tramite il profilo Olandese ha pubblicato un’immagine che annuncia il nuovo dispositivo e guardando bene ci si accorge che la forma del dispositivo è uguale, il secondo (il nuovo) è leggermente più grande e le parti della scocca trapelate nei giorni precedenti confermano il design del device.

HTC One 2 potrebbe essere già stato svelato ancor prima di essere presentato e confermato indirettamente dalla stessa azienda che ne ha smentito il design. Ne sapremo di più il prossimo mese a New York, a Marzo quando questo verrà presentato.