HTC One 2, il successore di HTC One, dispositivo di punta dell’azienda Taiwanese che verrà presentato il prossimo Marzo a New York continua ad essere lentamente svelato a suon di leak. Nelle scorse, il sito Smartdroid, ha pubblicato una foto di quello che sembrerebbe il retro dello smartphone.

Assieme all’immagine, che possiamo vedere tra le altre cose in cima al post, trapelano due importanti novità: la parte posteriore del dispositivo sembrerebbe realizzata in un nuovo tipo di metallo, rassomigliante all’accaio inox e la presenza di ben due fotocamere posteriori. Questa feature era stata discussa parecchio nei giorni precedenti, senza trovare un riscontro reale fino ad ora.

HTC One 2 verrà presentato a breve e dovrà compiere una missione importante: non far rimpiangere il suo predecessore, HTC One che era stato recensito qualche tempo fa da Alessio Biancalana. HTC One è stato il miglior smartphone mai realizzato da HTC e i mercati lo hanno premiato. Solo il tempo ci dirà se il suo successore saprà riconfermarsi e non deludere le grandi aspettative.