HTC One 2 o HTC M8, il nuovo terminale di fascia alta dell’azienda Taiwandese che vedrà la luce il prossimo 25 Marzo durante gli eventi in contemporanea a Londra per l’Europa e New York per il resto del mondo, continua a far parlare di sé.

Dopo aver visto l’ultimo giro di rumor e di indiscrezioni, aver appreso la data di commercializzazione e dopo aver visto la nuova scocca in metallo, a due settimane dalla presentazione appare una nuova funzionalità. Secondo quanto riportato da Phone Arena, il nuovo HTC One sarà dotato della ricarica induttiva o chiamata comunemente senza fili. La feature è stata svelata tramite un leak di alcuni file che mostrano un Wireless Charging Started.ogg che fa presagire questa feature.

Nonostante non utilizzi più un terminale Android come dispositivo principale sono rimasto piuttosto incuriosito da questo dispositivo. Le aspettative sono altissime specie avendo provato con mano il suo predecessore, HTC One, di cui ci aveva parlato a suo tempo Alessio Biancalana. Mancano appena 14 giorni e già fremo per la presentazione del dispositivo. I rumor promettono bene, staremo a vedere.