Con l’approssimarsi del Natale 2015, scegliere il regalo migliore è sicuramente uno dei dilemmi che accomunano tutti gli italiani. Un problema, però, è anche cosa regalarsi: i single, o semplicemente chi vuole farsi un presente per le festività, non ha che l’imbarazzo della scelta

HTC, una scelta consapevole

In soccorso vengono spesso gli smartphone, oggetto del desiderio un po’ di tutti e che richiama l’attenzione dei più. Perché lo possiamo volere performante al massimo, con la fotocamera migliore, con la durata della batteria più a lungo o, semplicemente, perché bello. I motivi sono tanti, ma se giriamo le nostre attenzioni sugli smartphone di casa HTC, sappiamo che andiamo a fare una scelta consapevole: perché andremo a comprare un buon prodotto, magari non eccelso ma nemmeno scadente. Certo, non possiamo immaginare di correre il Gran Premio di Formula Uno con una Fiat Punto, ma questa vettura ci permette ugualmente di poter fare tutto. E a dei prezzi molto contenuti.

HTC Desire 620 e HTC Desire 620G

Se la ricerca è focalizzata verso i migliori smartphone low cost di casa HTC da regalare e regalarsi, la scelta non potrà che cadere sul Desire 620 o 620G. Certo, gli smartphone di casa HTC sono sempre un po’ più cari di quelli dei competitor della stessa fascia di mercato, ma i vantaggi sono tanti: prima di tutto, HTC Desire 620 ha uno Snapdragon 410 a 64-bit con 1GB di RAM e connettività LTE; mentre il Desire 620G ha un Mediatek MT6752 Octa Core a 64-bit Dual SIM ma è solo 3G. Il display da cinque pollici è presente su entrambe le versioni, ma cambia la fotocamera in dotazione: sul 620 è montata una da 8 megapixel, sul secondo una da 13 megapixel.

HTC, prezzi e qualità

HTC Desire 620 è in vendita per il periodo di Natale 2015 ad un prezzo di 169 euro. Si spendono dieci euro in più, dunque 179, per portarsi a casa HTC Desire 620G. Due prezzi che rimangono molto competitivi.