Lancio ufficiale in Italia del nuovo HTC One M9+, modello che sarà disponibile a partire da settembre.

Unendo l’eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone – le parole di Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC ItaliaHTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un’esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla sua potente fotocamera e al a suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante”.

Scocca interamente in metallo, display da 5.2″ 2K, sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio Surround: le novità sul nuovo HTC One M9+ sono davvero tante e tutte da gustare.

Il design offre bordi metallici distinti che si combinano perfettamente con linee morbide, risultato di un’attenta lavorazione artigianale.

Per quanto concerne la fotocamera, HTC One M9+ è dotato di una doppia camera da 20 megapixel che enfatizza anche il dettaglio più nascosto, catturando foto mozzafiato e filmati in risoluzione 4K per video da best-seller cinematografico.

La qualità del suono, grazie ad HTC BoomSound, è unica. Speaker frontali combinati con l’audio Dolby Surround 5.1, offre un effetto da sala cinematografica.

Possibile collegare il telefono alla TV o ad altoparlanti esterni di diversi produttori, incluso Harman Kardon. E poi il nuovo sensore di impronte digitali collocato sulla parte frontale dello smartphone, che permette lo sblocco grazie a un solo tocco.