HTC lancia sul mercato italiano HTC Desire 620 e HTC Desire 620G. Se ne parlava da tempo e ora i rumors sono diventati ufficiali: i due nuovi modelli  riprendono il design del predecessore, Desire 610, arricchiti dalla doppia tonalità di colore per un design che si adatta a ogni stile. Doppia fotocamera ad alta risoluzione, il nuovo 620 è stato progettato per poter offrire all’utilizzatore finale un’esperienza di utilizzo e coinvolgimento massima, con immagini sorprendenti e dalla resa qualitativa fuori dal comune.

Fotocamera senza precedenti

Il primo punto di vantaggio è la fotocamera posteriore a 8MP e quella frontale a 5MP: progettato per catturare ogni singolo dettaglio, autofocus e funzione multi-scatto, permette oltretutto di girare video ad alta definizione (fino a 1080p), sia da fotocamera frontale che posteriore, cosa che rende il Desire 620 perfetto per video chiamate con gli amici e la famiglia. Anche l’intrattenimento risulta essere un’esperienza senza precedenti: guardare video in streaming, navigare in internet e giocare sarà ancora più semplice grazie ad un display HD da 5”.

Esperienza di intrattenimento fluida

Il cuore di HTC Desire 620 è il potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 per un’esperienza di intrattenimento fluida e una gestione multitasking veloce e senza precedenti. Desire 620 supporta la connettività 4G LTE, in grado di offrire il massimo in download e upload per la fruizione di contenuti multimediali senza interruzioni ed è inoltre dotato di Android 4.4 e interfaccia HTC. Il nuovo nato di casa HTC sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015, mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre.