HTC lancia sul mercato lo smartphone di fascia media Desire 526G dual sim in esclusiva nei negozi della catena Unieuro“Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente”, commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, HTC Desire 526G dual sim nasconde sotto alla scocca un processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 GHz, memoria RAM da 1 GB, memoria interna da 8 GB espandibile espansibile fino a 32 GB con memoria microSD e batteria da 2000 mAh. Connettività bluetooth 4.0, wi-fi, modulo GPS e – come suggerisce il titolo – possibilità di inserire due micro SIM. Sul fronte multimediale, HTC Desire 526G dispone di una fotocamera principale da 8 megapixel, con auto-focus e registrazione video a 1080 pixel e fotocamera frontale da 2 megapixel con registrazione video a 720 pixel.

Il sistema operativo al lancio sarà Android 4.4 KitKat ed è presente anche la funzione HTC BlinkFeed, grazie alla quale è possibile posizionare in home i propri contenuti preferiti. HTC BlinkFeed permette infatti di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. Disponibile anche la modalità di lettura offline che consente di leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione ideale per chi ha poco tempo. Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.

HTC Desire 526G dual sim è disponibile in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.